• dicembre 2023

Purtroppo. Questa pompa... e quindi anche l'area sanitaria... resterà chiusa fino al 21 dicembre 2023.

• dicembre 2023

Non ci siamo arrivati perché il percorso attraverso Arnhem è stato bloccato due volte da una zona ambientale!

bluebus

Ottima soluzione, se solo ogni autolavaggio o stazione di servizio lo avesse. Semplicissimo: svuotate le acque grigie nella grondaia dei box di lavaggio e svuotate il wc chimico + risciacquo a 50 centesimi. Assolutamente fantastico!

• Westervoortsedijk 71a

6827 AV, Arnhem, Paesi Bassi