• dicembre 2023

bello e tranquillo la sera. Ho dormito bene e i negozi per la colazione, ad esempio, sono a (breve) distanza a piedi. bel sovrapprezzo: Visitando l'ufficio turistico (prima del pagamento), si è scoperto che il pernottamento era gratuito.

gerben_wennekes

ci sono 7 piccoli scomparti sul lato del camper e puoi stare lì per 2 * 24 ore. tuttavia, anche il Welkoop occupa un po' di spazio. durante il giorno un andirivieni di clienti ma tranquillo di notte.

Zenith

Posto camper semplice vicino a negozi e ristoranti. Stazione Sani un po' più in là. Ottimo per il ciclismo.

• dicembre 2023

Camperlocatie Eerbeek