Hsi

Per la tranquillità e le gustose verdure dell'orto per quasi niente. L'area sanitaria e per lavare i piatti è al top.

MarOntheroad

Caro signore o signora, Mi dispiace che stai riscontrando un problema qui. Ci scusiamo per non aver aggiornato la nostra tariffa sul sito web di campercontact. Nel 2020 la nostra tariffa per 1 persona era di € 15 + € 2,75 elettricità + € 0,75 tassa di soggiorno = € 18,50. Nel frattempo usiamo i prezzi forfettari, i prezzi sono comunque aumentati, abbiamo un bellissimo nuovo edificio sanitario e paghi 21,25 € da sola. Spero che ora le cose siano chiarite.

Camping De Nachtegaal