inav

Signor e signora van Krimpen, È consuetudine che i servizi igienici vengano puliti ogni giorno, ma da richiesta di informazioni sembra che si sia verificato un problema venerdì e sabato, me ne scuso. Per quanto possiamo vedere, non hai prenotato tramite il nostro sistema di prenotazione. La cosa strana è che non riusciamo a trovarti affatto nella nostra amministrazione, ma tu ci sei stato. Giovedì ti sei segnalato tramite citofono e sei stato aiutato da remoto. Ti è stato chiesto di compilare la busta prestampata per la cassa notturna e la nostra amministrazione e di riporla nella cassetta delle lettere della reception e la stessa busta verrà poi riposta all'esterno nell'armadio informazioni prima della partenza insieme al tuo gettone di uscita. Poiché non abbiamo trovato questa busta nella cassetta delle lettere, non è stato possibile metterla fuori domenica mattina e lei non è noto alla nostra amministrazione. In ogni caso è molto fastidioso e ci scusiamo per dove le cose sono andate storte, vi contatteremo quindi telefonicamente per poterci consultare personalmente per migliorare i nostri servizi. Cordiali saluti, Luigi

• novembre 2020

• novembre 2020