Camping de Pampel

Hoenderloo, Apeldoorn, Gheldria, Paesi Bassi

30 recensioni

• dicembre 2023

Arriveremo qui l'8/12/2023 alle 18:30. Nessuna ricezione, nessuno da vedere, tutto buio. Abbiamo saputo telefonicamente da una segreteria telefonica che il campeggio era chiuso. Ciò è contrario a quanto affermato nell'app. Peccato, abbiamo ripartito.

RuudYolanda

Campeggio curato con servizi igienici puliti e belle piazzole. Molto rivolto ai bambini, ma appena fuori dall'alta stagione non è stato poi così male per noi.

è un campeggio per bambini dove anche tu sei trattato come un bambino

• dicembre 2023