• dicembre 2023

Un buon posto per il mio camper in un periodo tranquillo dell'anno. Accoglienza curata. Servizi igienici belli, puliti e riscaldati.

CaraTour_Hans

Bel campeggio tranquillo in mezzo al verde. L'edificio sanitario è davvero bello e pulito. È possibile raggiungere il centro in 15 minuti in bicicletta. pub accogliente accanto al campeggio dove si può anche mangiare.

• febbraio 2023

accoglienza molto cordiale e un bellissimo posto camper con servizi igienici privati (riscaldati) meraviglioso. C'è anche un bel ristorante a sua volta e splendidi dintorni per passeggiate a piedi e in bicicletta. Qui ci vedranno spesso

• dicembre 2023

• febbraio 2023