keijers65

Grazie per la prima recensione del 2024 e 5 stelle per giunta. Grazie mille per la tua revisione. A nome del Team Zegenoord, Ted Stevens Responsabile del parco Zegenoord

• aprile 2022

Aperto il 1 aprile, secondo Campercontact, ma è il 14 aprile. Quindi per favore sii paziente.

NKC-Gerard

Ciao NKC Gerard, Grazie mille per il vostro messaggio. Siamo infatti aperti un po' più tardi del solito. e.e.a. Ciò è dovuto al completamento un po' tardivo della nuova costruzione e ristrutturazione dei nostri edifici. Dal 14 aprile 2022, Zegenoord sarà di nuovo aperto e speriamo che apprezzerete le nostre nuove strutture. Cordiali saluti, Ted Stevens Responsabile dei terreni

• aprile 2022

Natuurkampeerterrein Zegenoord