posto fantastico. ottima base per visitare la zona di Amersfoort in bicicletta. torneremo sicuramente.

xandraH

Posto bellissimo e ben tenuto. Bel punto di partenza per un giro in bicicletta verso Amersfoort e Bunschoten Spakenburg, tra gli altri. la strada di accesso davanti alla casa è un po' stretta. C'è una strada vicino alla casa, ma è chiusa. Non è chiaro il motivo.

A-Veld

Migliore, Siamo spiacenti di non poter più utilizzare questa strada di accesso per l'area camper.

Siamo già stati qui un paio di volte. È un bel posto dove stare per qualche giorno. Puoi pedalare magnificamente e Nijkerk e Amersfoort sono raggiungibili in bicicletta.

Camperlocatie Stal Hiensch