abbiamo trascorso una notte meravigliosa in campeggio. Va tutto bene!! buoni servizi igienici, ottime piazzole spaziose! SUPERIORE

ttel540

Eccellente blocco servizi igienici, il migliore in assoluto. Proprietario amichevole. Campeggio tranquillo con piazzole spaziose. Area di servizio buona e spaziosa. Consigliato.

FransGer

Siamo stati qui per tre notti e ci siamo trovati bene, il campeggio era comunque tranquillo, quindi secondo noi è stato fantastico. Accoglienza cordiale, servizi igienici puliti, bellissimo ambiente ciclistico e Internet eccellente.

Camping de Eikelaar