slakkenhuis2

che bellissimo campeggio, super ordinato e pulito. Abbiamo soggiornato 2 notti. Il ciclismo è stato per noi la cosa più divertente. Fare una passeggiata deve contribuire molto a renderlo divertente, altrimenti è noioso. Solo percorsi rettilinei.

Stinger

Bellissimo campeggio. Accoglienza cordiale. Motivi perfettamente curati. Servizi igienici super puliti. Tutto è stato pensato. Peccato solo che non ci sia spazio interno per giocare o i.d. in caso di maltempo.

Camping Jacobus Hoeve