NKC-vu

Benvenuto molto cordiale, gestore simpatico, campeggio tranquillo, ambiente piacevole per il ciclismo. Ristorante gustoso pancake con servizio cordiale a 2,5 km. nel villaggio. Sanitari un po' datati, ma puliti, ma assolutamente insufficienti docce: 1 signore, 1 signori e 1 doccia di famiglia.

• giugno 2021

Risposta alla recensione precedente. Siamo un campeggio per agricoltori dove anche i campeggiatori sono i benvenuti e anche solo in auto. Ci sono infatti una doccia per uomini e donne e una più grande dove una famiglia può e può (disabili) E ci sono anche 2 edifici sanitari privati.

• giugno 2021

Camping Nieuw Hof