il prato andava bene, ma per il resto era disordinato. i bagni e le docce erano molto sobri. ulteriori splendidi dintorni.

A-Veld

Grazie per la vostra risposta. Abbiamo ricevuto così tanti complimenti negli ultimi giorni che sembrava così bello... Wb L'impianto idraulico sono d'accordo con te, avrebbe dovuto essere sostituito lo scorso inverno, ma grazie ai (non) regolamenti e alla mancanza di chiarezza a L'Aia, non investiremo se non sappiamo a che punto siamo. Probabilmente puoi capirlo. Facciamo del nostro meglio per mantenere tutto pulito e funzionante e speriamo di poter installare presto i nostri servizi igienici privati, quando il campo sarà abbastanza asciutto da poterlo calpestare con l'artiglieria pesante.

• settembre 2020

bei dintorni, bel campeggio con piazzole spaziose, eravamo sul lato del pascolo. bella vista. Buon WiFi. puoi anche utilizzare un'app per avere maggiori informazioni sul campeggio e sulle attrazioni della zona

• settembre 2020

bel posto posti spaziosi su un prato. Abbiamo fatto un giro della fattoria, molto interessante. Famiglia calda, niente è troppo da accontentare. Un posto dove tornare di nuovo. Siamo stati qui dall'8 all'11 settembre 2020.

Boerderijcamping Klein Emelaar