Ottima posizione, ho soggiornato 2 notti dopo una visita a Obelink. Servizi igienici belli e puliti, accoglienza entusiasta e vista fantastica sui prati e sui polder. Abbiamo fatto una bella passeggiata mattutina nei boschi vicini. Torneremo sicuramente per la mountain bike. Grazie Gery e Tony

Bevercamper

Sei piu 'che benvenuto!! Grazie per le tue gentili parole e non vediamo l'ora di rivederti. Saluti, Gerrie e Tonny

• novembre 2023

Posto camper perfetto! Buona posizione, servizi igienici ben curati e un'accoglienza amichevole e ospitale. Abbiamo pagato 17,5€/notte tutto compreso. Se mai dovessimo tornare in zona, ci piacerebbe ritornare.

Jarlvdb

Molto gentile da parte tua, Spero di vederti di nuovo!! Distinti saluti, Gerrie Middelkoop

Abbiamo soggiornato qui per tre notti e siamo rimasti completamente soddisfatti. Riceverai un caloroso benvenuto da Gerrie. Tutto è ben tenuto e pulito. Doetinchem è raggiungibile in bicicletta e il cibo, se non vuoi cucinare da solo, è raggiungibile a piedi. Grazie per la vostra ospitalità 👌

Huggie

Mi piacerebbe saperlo, grazie per questa bella recensione e spero di vederti presto! Saluti, Gerrie Middelkoop

• novembre 2023

Recreatieoord Hippique