accoglienza cordiale, il posto camper sembra in ordine. l'uso dell'elettricità e dei servizi igienici/doccia è a pagamento. Include € 20 a notte. infatti c'è il rumore della strada. a pochi passi dal lago ricreativo Bussloo. ideale in combinazione con una sauna +/- 10 minuti in bicicletta.

Jacrus

siamo stati qui per 1 notte il 15 marzo. Il posto camper è ben organizzato, tutto in ordine. Zona molto rumorosa dall'autostrada e dal parco commerciale dall'altra parte della strada, ho dormito male. Non veniamo più qui a causa dell'inquinamento acustico.

campertje6464

accoglienza cordiale e guida all'arrivo al buio. Comodo per riporre le biciclette e ottimo per andare in bicicletta nel quartiere. centro Deventer 20 min

Camperlocatie bij camping de Hane