Ciao, grazie per il feedback positivo sul nostro campeggio! Per questo lo facciamo :-) Per quanto riguarda i prezzi, molti proprietari di camper non parcheggiano sulla corsia dei camper dopo l'arrivo, ma in campeggio. Questa è la differenza di prezzo. Quindi, se vuoi parcheggiare a un prezzo inferiore, indica che desideri parcheggiare sulla pista camper e lo organizzeremo. E penso che sia un buon consiglio per adeguare il prezzo delle piazzole camper quando i proprietari di camper non acquistano l'elettricità. Forse ne faremo qualcosa nell'anno 2024. Un saluto da Marone

• marzo 2023

pienamente d'accordo con le recensioni precedenti. un gioiello in un bellissimo paesaggio panoramico dove è meraviglioso pedalare. torneremo sicuramente di nuovo. grazie per l'ospitalità 🤗

• febbraio 2023

Posto meravigliosamente tranquillo in cui soggiornare con accoglienti suoni di animali in sottofondo! C'è una parte della fattoria dove puoi sederti all'interno in caso di maltempo e l'ospite e la signora sono molto cordiali. Sicuramente un posto in cui tornare regolarmente.

• marzo 2023

• febbraio 2023