Abbiamo trascorso la notte qui la scorsa notte, un posto fantastico e tranquillo. Peccato che non ci sia il cestino dei rifiuti. E se ci fossero le strutture sarebbe un posto fantastico. Abbiamo comprato una deliziosa trota affumicata al negozio. Consigliato! € 6,00 per il posto.

AnnTeun

Come detto la pace e lo spazio. ottimo anche per il cane. i rifiuti possono essere facilmente smaltiti e questa è l'unica struttura di cui abbiamo bisogno.

Roncamper

rimase in piedi per alcune notti, giorno per la visita alla sauna alla fonte veluwse. ottimo posto per una notte per 6 euro

Recreatiepark Forellenkwekerij 't Smallert