Molecaten Park De Leemkule

Hattem, Gheldria, Paesi Bassi

2 recensioni

• luglio 2020

Bel campeggio pulito, solo noi siamo sorpresi che le persone che sono lì più stabiliscano le proprie regole, camminino ovunque nel mezzo, facciano i propri percorsi e non mettano l'auto in un luogo che pensano sia il loro, altrimenti intrattenuto

• giugno 2020

Bellissimo parco. Piacevole. Bellissimi percorsi pedonali / ciclabili. Personale molto gentile. Bella piscina per bambini, sia al chiuso che all'aperto, nonché ampio spazio giochi. Ritorneremo sicuramente !!

• luglio 2020

• giugno 2020