Sembrava tutto un po' triste. Ciò è dovuto anche alla quantità di pioggia caduta. Ho avuto contatti solo via telefono contro il muro. Com'è impersonale. Era bello e tranquillo e abbiamo passato una buona notte.

Mathek

CP è molto silenzioso. Piccolo prato, protetto da arbusti. Elettricità e acqua attraverso una vecchia colonna. Bellissima zona per il ciclismo. Accoglienza molto cordiale.

JohnCitroen

campeggio fantastico e siamo stati accolti molto apertamente e piacevolmente. Quasi a pochi passi da Vorden. Davvero consigliato.

Parking bij Camping de Goldberg