• novembre 2023

AlbertKw

Ciao AlbertKw, Vorremmo rispondere alla tua recensione particolarmente negativa in seguito alla tua visita al nostro campeggio durante i mesi estremamente piovosi di ottobre e novembre 2023. Come vi abbiamo detto all'arrivo nel nostro campeggio, siamo stati costretti a chiudere il campeggio in questo autunno piovoso. Abbiamo dovuto trainare un'ultima roulotte fuori dal sito con un fuoristrada 4x4 e un trattore. È un peccato che tu non lo capisca. Naturalmente siete i benvenuti dalla primavera 2024 e potete contare su condizioni migliori. Squadra Camping de Muk

Bellissimo campeggio verde. Per i nostri ragazzi tappeti elastici, tavolo da ping pong, calcio balilla, barchetta nel fosso e tanto altro. Pedalando verso Wijchen e Nijmegen. L'impianto idraulico va bene.

• novembre 2023

Camping De Muk