C'è qualcosa di meglio di Groningen! E questo è questo campeggio. Alkes è perfetto. servizi igienici di alta qualità, posti spaziosi e belli! Inoltre, le hostess e i padroni di casa vi offrono anche la possibilità di scegliere tra diversi percorsi ciclistici. Ottima posizione!

Tedjolandacamper

È bello leggere che sei così positivo, ci piace raccogliere buone informazioni per i nostri ospiti. È apprezzato leggerlo. Grazie.

Heiko1965

Che bella recensione, grazie per i complimenti. Per noi questo è un ottimo inizio per la nuova stagione. Vi auguriamo tanti altri viaggi e posti belli.

Posti bellissimi, molto spaziosi, servizi igienici eccellenti. Vicino alla barca per la bellissima isola tedesca di Borkum, Wadden! Vale la pena.

Rene-Mathijssen

Grazie per la bella recensione Molti dei nostri ospiti visitano l'isola tedesca di Borkum, Wadden, ha un'atmosfera molto diversa rispetto alle isole olandesi, il che la rende sicuramente meritevole di una visita. I nostri servizi igienici sono stati rinnovati quest'inverno, la maggior parte sono stati completamente ristrutturati.

Lentemaheerd