bel posto tranquillo, sicuro e libero con servizi igienici. ristoranti dietro l'angolo e splendide viste. La zona è ideale per passeggiate a piedi e in bicicletta.

Anno1978

posto bellissimo, vicino a casa per noi, ma ora finalmente c'è posto, quindi restiamo una notte. abbiamo mangiato deliziosamente al padiglione sulla spiaggia di Paterswoldsemeer

Margje-b93

posto molto carino, peccato però che camper e auto siano parcheggiati vicino al camper. 5 posti non bastano per un posto come questo. È chiaramente indicato da un inconfondibile cartello bianco con bordo rosso contenente il numero dell'ordinanza locale. Quindi proseguimmo :-(

Parking Paterswoldsemeer - DeLijte