Un campeggio dall'aspetto un po' disordinato, poco o nessuno spazio per i campeggiatori. Molto paludoso in caso di pioggia. Abbiamo pagato non meno di 27 euro che è troppo costoso per quello che è stato offerto. L'impianto idraulico era in ordine e probabilmente un bel campeggio per bambini piccoli.

• giugno 2020

Sono stato qui al tempo della corona, con bagno privato, eccellente per le persone con bambini piccoli a causa del fienile e di tutte le strutture esterne. Carri coperti anche per dormire e affitto paglia a noleggio. Proprietari amichevoli

• aprile 2013

Molle belle, soprattutto se ti piace il resto per favore. Persone molto gentili e completamente attrezzata. Si può anche dormire nella paglia, un vero e proprio must!

• giugno 2020

• aprile 2013