Ottimi punti sull'erba, silenzio assoluto di notte. A pochi passi dal birrificio e dal ristorante-soggiorno Landhuis de Barones. Uova fresche, gente simpatica e strutture pulite. Cosa vuole di più un uomo? Fantastico ciclismo e passeggiate dal campeggio.

Dlanor

siamo stati benissimo in questo mini campeggio! cordiale benvenuto da parte della padrona di casa. belle piazzole spaziose con acqua ed elettricità. servizi igienici puliti vicino ad Arcen e Maasduinen, meravigliose piste ciclabili e splendidi giardini del castello ci piacerebbe tornare di nuovo

Minicamping Nabij de Fossa Eugenia