Ottima posizione per trascorrere una notte. Nessun fastidio dal lunedì al martedì notte. Se arrivate ragionevolmente in orario potrete visitare il parco adiacente. In bicicletta il Brussummerhei e parte della zona.

Guus&Francine

Ottimo posto libero! Fantastico che Brunssum lo renda disponibile per i campeggiatori. Puoi camminare direttamente nel parco naturale (anche area senza guinzaglio per cani, oltre il viadotto con laghetto). Ho fatto colazione allo Schuttershüske. Abbiamo dormito tranquilli. Bel posto per il transito.

Parking Schutterhuske