• maggio 2024

Bellissimo campeggio, bella posizione e servizi igienici puliti. I siti a volte possono essere un po' paludosi per i campeggiatori dopo forti piogge, ma consultare i gestori prima del posizionamento risolverà adeguatamente questo problema.

Rakko.nl

Sfortunatamente, l'area esterna in tutti i Paesi Bassi è attualmente bagnata. Per evitare qualsiasi rischio, ti abbiamo messo in viaggio. Stiamo facendo del nostro meglio e sicuramente stiamo prendendo sul serio questo problema. Non sempre le risorse finanziarie sono disponibili per affrontare tutto in una volta.

È bello anche qui durante le vacanze autunnali. Servizi igienici puliti e un campo ben falciato con vista sulle mucche. Ci sono un sacco di ciclismo e passeggiate.

• maggio 2024

Camping 't Zinkviooltje