Dal 23 al 26 aprile: ho trascorso 3 notti meravigliosamente tranquille e deliziosi asparagi. Buona fortuna e successo con la costruzione del nuovo negozio.

Peruutje

ho trascorso la Pasqua meravigliosamente. bellissima zona per passeggiate a piedi e in bicicletta. gestori entusiasti e ospitali. vista sui campi di asparagi. e ovviamente ho mangiato degli asparagi deliziosi. è stato fantastico.

DogsOnWeels

è stato qui la scorsa Pasqua. luoghi ben tenuti e servizi igienici puliti. Era passato anche il coniglietto pasquale, cosa si può volere di più? Purtroppo il tempo non ha collaborato del tutto, ma il lungo weekend è stato comunque un successo. Grazie per la tua ospitalità.

Camperplaats Onder en Eindt