Siamo stati qui a Pasqua. Bel posto spazioso, scegli dove vuoi stare, nessun obbligo di partire per un po'. Doccia e servizi igienici belli e puliti che puoi utilizzare gratuitamente. E non costoso per il pacchetto totale. Torneremo sicuramente di nuovo.

Campertje61-63

Posto camper molto bello, piazzole spaziose, tranquillità, galline in libertà, bellissimi dintorni per passeggiare e andare in bicicletta, bei servizi igienici, ecc. Ora puoi scegliere se avere o meno l'elettricità (era inclusa) ora € 2,00. Ci salutiamo!!!

Camperplaats Hoeve Twente