Che bel campeggio in rovina e tranquillo, siamo stati qui con il nostro camper per alcune notti. tutto ben curato e pulito, fantastico! Grazie per la vostra ospitalità, alla prossima volta! Saluto, Kees ed Elly

• aprile 2022

Siamo qui da soli, perché il campeggio aprirà ufficialmente il prossimo weekend di Pasqua. Siamo stati comunque accolti calorosamente! Un posto fantastico, meravigliosamente tranquillo! Prezzo ora € 20,- elettricità e tassa di soggiorno incluse (2 pers. e camper).

• settembre 2021

• aprile 2022