Parcheggio molto bello e tranquillo con V/E. 17€ inclusa elettricità. È a circa 15-20 minuti a piedi dalla città. Nella fattoria c'è anche un bar che offre anche torte.

Cutterkey

Un bel posto dove stare con il camper. Tuttavia, abbiamo trovato il prezzo, € 17, - un po' alto per un camper senza WC/doccia. Ma per il resto è una bellissima zona per andare in bicicletta e camminare, la Mookerheide è un must.

Rob.C

Bellissima location, caffè con degustazione buonissimo, gestori molto cordiali, consigliatissimo. Mi piacerebbe tornare di nuovo qui.

Camperplaats Mook Starthoeve