Parcheggio super carino. Operatore molto amichevole, tutto ciò di cui hai bisogno è lì. Servizi igienici molto buoni. Prezzo più che giustificato. In piedi in mezzo ai campi di tulipani. Ottimo posto per lunghe passeggiate in bicicletta. Ci piacerebbe ritornare.

Camper1955

Riceverai un'accoglienza molto ospitale in questo posto, tutto ciò che potresti desiderare è disponibile e ci sono piazzole pulite e in piano. i servizi igienici sono ordinati e puliti. e hai una piacevole vista dei cavalli. per noi un ottimo posto per un pernottamento.

TourneTime

bel posto. accoglienza amichevole. servizi igienici perfettamente puliti. posto camper come dovrebbe essere.

Camperplaats De Tulpentuin