• aprile 2022

Bei posti spaziosi, docce calde senza monete, belle piste ciclabili nelle vicinanze, accoglienza molto amichevole, vista libera, sala giochi accogliente, vista sui cavalli. Consigliato!

BarettaPink

Cosa c'è nel barile.... Non sappiamo ancora come muoverci su Campercontact e solo ora abbiamo scoperto che hai pubblicato una recensione... e anche molto bella. Meglio tardi che mai in questo contesto e poi per quanto riguarda la nostra risposta ;-). Grazie per essere venuto e per questa bella recensione. Buona estate 2023! frgr Anouk e Aad

• settembre 2021

Posto incantevole e tranquillo, piazzole spaziose e gestore simpatico.

mjochem

Grazie per la recensione e felice che sia stata apprezzata. Spero di vederti di nuovo. chiedi ad Anouk e Aad

• aprile 2022

• settembre 2021

Posto incantevole e tranquillo, piazzole spaziose e gestore simpatico.

SVR minicamping Kastanjehoeve Go