Accoglienza cordiale da parte di persone molto simpatiche. Un ottimo posto di base per esplorare la zona. Ottime piste ciclabili e pedonali. Kinderdijk, Sliedrecht, Biesbosch, Alblasserwaard. Luogo indurito su piastre stelcon. Siamo stati 2 notti e abbiamo pagato € 25, - Grazie per l'ospitalità.

Hiemerke

piccolo posto dove stare. Rumore fastidioso per tutta la notte. pagato 13 euro.

• maggio 2022

d'accordo con la recensione precedente non dovrebbe essere chiamato un cp è rimasto sgomento dai loft con i gufi 5 gufi reali in un soppalco e nb anche un gufo delle nevi in una gabbia non di questo tempo questo non è consentito!

Hiemerke

piccolo posto dove stare. Rumore fastidioso per tutta la notte. pagato 13 euro.

• maggio 2022

Stal Vonk