Accoglienza molto cordiale ma per noi gente di città non ti piace. Igienico moderato... solo per il fastidio delle mosche. L'ho trovato anche costoso

Marco.Arts

Bel posto nel mezzo della fattoria che è ancora attivamente gestita. C'è molto da scoprire per i bambini.

• dicembre 2022

è andato ieri per la seconda volta sarete accolti molto gentilmente i bambini possono dare da mangiare agli animali e tutto viene pazientemente spiegato dal contadino torneremo sicuramente di nuovo

• dicembre 2022

Camperplaats Polder-hof bij Kampeerboerderij