Recentemente lo spazio è stato omologato solo per veicoli fino a 3,0 tonnellate (vedi foto). Nel tardo pomeriggio è stata verificata la conformità e si è fatto riferimento alle nuove normative. Il posto è panoramico ma sconsigliato quando piove (fango).

piepsi

Posto camper molto ordinato (massimo 4 camper) in mezzo alla natura e molto tranquillo, molto ordinato (senza elettricità, acqua e senza scarico delle acque reflue). Tienilo in ordine per i prossimi campeggiatori e ce lo godremo da soli

CampAJ

Ora ci sono 4 posti dal 1 aprile ma non abbiamo avuto problemi durante il fine settimana di Pasqua del 30 marzo. Molto fangoso in caso di pioggia, ma dintorni molto belli, più posti nei Paesi Bassi dovrebbero essere così. Grazie Comune.

Parking Bernisse