Camperplaats Bij Zee

Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

• maggio 2024

Un'atmosfera molto rilassata, bellissimo e spazioso posto per camper pavimentato in un ambiente splendido. Purtroppo abbiamo trascorso solo 1 notte, altrimenti avremmo sicuramente prenotato un'altra notte. Proprietari molto ospitali. Ci è piaciuto e ritorneremo sicuramente. Altamente raccomandato!

WeRa8

Rilassarsi è lo scopo di una vacanza o di un weekend fuori porta. Sono felice che tu abbia avuto un'esperienza così positiva. Ci piacerebbe rivederti.

campelf

Grazie. Non vediamo l'ora di rivederti.

Grazie per la tua ampia recensione. Sono felice che tu abbia passato un bel fine settimana. Non vedo l'ora che arrivi la prossima volta.

campelf

Grazie. Non vediamo l'ora di rivederti.

Chi siamo

Benvenuti nel nostro accogliente campeggio per famiglie e bed & breakfast! Siamo una famiglia entusiasta che gestisce con amore e dedizione una piccola area camper, con 15 accoglienti posti. Ma non finisce qui! Con noi troverai anche due graziosi monolocali bed and breakfast e due graziose casette bed and breakfast. Ciò che ci rende unici è che siamo il luogo ideale per gruppi di amici o famiglie che vogliono trascorrere una vacanza insieme, ma preferiscono il proprio posto. Mentre una persona si annida comodamente in un camper, l'altra può abbracciare l'intimità di una piccola casa. L'ospitalità è la nostra massima priorità. Puntiamo a un'atmosfera informale in cui tutti si sentano immediatamente a casa.
Leggi di più

Camperplaats Bij Zee