• maggio 2024

Albert è un uomo super amichevole! Siamo stati lì per 2 notti e tutto è stato di nostro gradimento e buona comunicazione. Mi piacerebbe sicuramente tornare qui

• maggio 2024

primo posto. strutture eccellenti. erano all'esterno con vista sul paradiso degli uccelli. in questo modo ti svegli bene la mattina. torneremo sicuramente.

handorien

Abbiamo trascorso un meraviglioso lungo weekend al campeggio di Albert. Tutte le strutture sono di prim'ordine. Posti bellissimi e proprietario super gentile e disponibile. A presto Alberto! Cordiali saluti, Rob & Gulay

Camperplaats Duinhoeve