Un saluto personale e amichevole davanti e ci troviamo in mezzo al folto prato, come un tappeto verde in un piccolo cerchio con gli altri campeggiatori. Acqua dolce, elettricità, è tutto lì! Sanitari, a pochi passi. Idilliaco! Consigliamo vivamente il mini campeggio!

datmo

tutti i siti sull'isola erano pieni la settimana scorsa, ma il proprietario ha fatto lo sforzo di richiamare ed è riuscito a procurarci una piazzola. Alla fine siamo rimasti 4 notti! Posto incantevole, centrale per tutta l'isola. Strutture incantevoli. Altamente raccomandato.

The-Rockers

posto camper molto carino e accogliente. È altamente raccomandato. Torneremo sicuramente un'altra volta.

Minicamping Hoeve Rotterdam