Camperplaats Marnic Hoeve

25 recensioni
Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

bel posto dove stare. Siamo stati accolti con entusiasmo. I giardini erano molto ben tenuti e anche l'edificio del bagno era pulito. un uovo fresco al mattino e deliziose frittelle nel tardo pomeriggio. Anche i bambini si sono divertiti moltissimo.

Jessica.Los

Un caloroso benvenuto e un bel posto tranquillo per camper. Servizio di consegna del pane, un uovo fresco per la colazione e un simpatico regalo di Pasqua. Dall'altra parte della strada, lungo l'acqua, puoi portare a spasso il tuo cane.

Weel16

Ottimo posto camper... tutto a disposizione, zone pavimentate nell'erba. Molte informazioni anche adesso il sabato servizio panini e a Pasqua un dolcissimo regalo da parte di fantastici gestori. Si consiglia anche un'escursione in bicicletta a Schagen passando per Barsingerhoorn.

Chi siamo

About us image
Siamo Coen e Margriet Knook. Piacere di conoscerti. Entrambi nati e cresciuti nel Wieringermeer. Qualunque cosa tu voglia sapere su questa regione, possiamo dirtelo. Non esitate a chiedere. Al nostro Marnic Hoeve tu e il tuo camper troverete una piazzola splendidamente situata in mezzo alla natura dell'Olanda Settentrionale nel nostro cortile. Siamo orgogliosi del nostro posto in cui viviamo e siamo felici di condividere questo orgoglio. È con questo spirito che accogliamo con grande piacere i nostri ospiti. nostro molo privato o rilassarti mentre peschi.
Leggi di più

Camperplaats Marnic Hoeve