Ora ci sono 7 posti auto che dispongono di un proprio edificio sanitario, un ottimo rapporto qualità-prezzo, volentieri seguiamo di nuovo le foto

wolli111

Piazzole molto spaziose con elettricità e acqua. L'Hotel De Hendrik si trova a 500 metri di distanza, dove potrete gustare una deliziosa colazione. Bel posto per scoprire Texel da qui in bicicletta.

SteveGielen

Belle e spaziose piazzole con acqua ed elettricità. Ben organizzato. Sanitario pulito. Sfortunatamente, c'è solo 1 bagno per l'intero campeggio. Tutti i posti erano occupati quando eravamo lì e facevamo costantemente la fila per il bagno o le persone ci stavano aspettando.

Camping Noorderwaard Texel