Consiglierei questo campeggio se cercate un'esperienza tranquilla. Ambiente incantevole e personale cordiale. Abbiamo apprezzato il nostro soggiorno di una notte e ci torneremo sicuramente.

MaryDelport

Proprietari gentilissimi molto disponibili. Uova fresche istantanee. Sanitario pulito !!!!

Westfalia5

Bellissimo campeggio in fattoria. Sanitario buono ma obsoleto. Vicino a bei posti come Medemblik, Hoorn e Enkhuizen. Si consiglia un viaggio con il tram a vapore e un'ulteriore gita in barca.

SVR Camping Valkenhof