• aprile 2021

quattro stelle per un posto gratuito. Nessun servizio! bellissima zona per il ciclismo. ristorante chiuso per Corona. Abbiamo avuto il primo Drive Through. d'ora in poi probabilmente ogni venerdì.

• agosto 2020

Ben mangiato bel posto tranquillo

• giugno 2020

Per un posto libero, un posto fantastico! Molto tranquilla. A causa della Corona nessun posto dove mangiare dentro, era possibile fuori, ma ci fu offerto e non forzato. Ho comunque scelto di mangiare al sole sulla terrazza e andava bene. Persone divertenti. Sicuramente un posto in cui tornare.

• aprile 2021

• agosto 2020