• maggio 2024

Campeggio tranquillo, ampie piazzole pianeggianti, asfaltate o erbose. Servizi igienici puliti, docce calde e pulite. I piatti vengono preparati all'esterno. Proprietari cordiali, ampia vista sui campi di erba bulbosa. abbiamo soggiornato 2 notti.

Jan&Teddy

bellissimo campeggio con piazzole ampie e prato molto bello, purtroppo l'erba non viene raccolta sanzione sanitaria Sfortunatamente ho molti problemi con il minimo del trattore e del tosaerba in caso di pioggia i servizi igienici sono scivolosi

van-Aken

Campeggio agricolo situato in posizione tranquilla, servizi igienici puliti e puliti, vista sulla campagna, proprietari molto simpatici

• maggio 2024

Camping Zonnehove