Camperpark Hellendoorn

Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

• maggio 2024

Come è stato detto prima, un bellissimo posto per camper. Tutto curato nei minimi dettagli. E un manager molto collaborativo. Abbiamo soggiornato qui una notte ma torneremo sicuramente più spesso.

• maggio 2024

Che bel CP è questo in un ambiente splendido. I servizi igienici sono molto belli e ordinati. Le piazzole sono molto spaziose in modo da avere abbastanza spazio accanto al camper per sedersi all'aperto. La foresta nel cortile completa il quadro. torneremo sicuramente.

• maggio 2024

Arrivato inaspettatamente. Davvero un bel posto. Niente di cui lamentarsi, tutto ciò di cui abbiamo bisogno è disponibile o possibile. Ci piacerebbe tornare di nuovo.

Camperpark Hellendoorn