Che bel posto per camper. Servizi igienici puliti e riscaldati. Luoghi con vasca idromassaggio privata. cosa si può volere di più per un fine settimana fuori porta. Abbiamo apprezzato. N.a.v. una recensione precedente aveva fatto un buon pasto al ristorante Liv.

mpapenburg

Che bello leggere che ti è piaciuto così tanto! Grazie mille per la bella recensione Spero di vederti di nuovo Saluti Germo e Rosalie

Posto incantevole con vasca idromassaggio privata. Abbiamo apprezzato anche la sauna. Tuttavia, si sente il traffico dalla strada principale, ma questo non ci ha disturbato. Cibo delizioso nella sala degustazione Zuid. Torneremo sicuramente!

MirMaar

Grazie per la tua bella recensione! Spero di vederti di nuovo Un saluto Germo e Rosalie

posto camper con servizi igienici eccellenti, riscaldati e super puliti. Anche la colazione è altamente raccomandata. ottimo rapporto qualità/prezzo in un contesto bellissimo.

L.J.-Ruijgrok

Che bello sentirlo. Riferiremo i complimenti per la colazione al fornaio. Grazie per essere venuti e non vediamo l'ora di vedervi Saluti Germo e Rosalie

Camperplaats Vechtdal