Sono stato qui per la terza volta adesso. Posto bellissimo e calorosa accoglienza. Belle passeggiate e gite in bicicletta nella zona. Ritorneremo sicuramente di nuovo.

van-der-schors

un posto camper ideale per noi! meravigliosamente tranquillo, bellissime gite in bicicletta nella zona e vista sui prati... ci è piaciuto stare qui per due notti. Non ci sono altri campeggiatori al momento, quindi abbiamo optato per il posto 11; primo posto!! Ci piacerebbe ritornare un giorno.....

JanenAnne

siamo stati qui alla fine di gennaio 2024, bello e pulito, molto tranquillo, accoglienza super calorosa. Ci siamo divertiti moltissimo e per quel prezzo.

• De Lutteresweg 3

7775 PM, Oud-Lutten, Paesi Bassi