5 stelle perché è un posto camper dove non c'è nulla (piccolo bidone della spazzatura). Questa era anche l'intenzione per noi di campeggiare “off the grid” per vedere quante notti avremmo potuto fare senza tutte le comodità. Siamo stati anche al Camper Expo di Houten il 16/16-03-3024.

• dicembre 2023

panoramica del grande albero di Natale della torre di trasmissione Lopik Vianen è una cittadina molto carina. ottimo posto per 1 notte cestino della carta …. era lì 👍

• dicembre 2023

Parking Ponthoeve