• luglio 2021

• luglio 2020

La famiglia di Mister ha esaminato il posto in anticipo. È stato anche riferito di essere un po 'piccola. Inoltre, al momento tutto era al completo. Le alternative offerte durante il suo soggiorno e queste non sono accettate. Compreso un bel posto allo stagno per i giorni rimanenti (a causa della cancellazione straniera). È vero che il signor ha dovuto cambiare posto più volte. Abbiamo restituito i soldi per i giorni rimanenti.

• giugno 2020

Un campeggio pieno di roulotte fisse (mobili) e alloggi in affitto. E un campo per gli ospiti di passaggio. Come camper preferiamo più libertà, viste e vita intorno a noi.

• luglio 2021

• luglio 2020