Come le altre recensioni: il personale è molto gentile, i panini sono molto buoni e poco costosi, lo spazio è ok. I prezzi non sono ancora aggiornati. 2 persone a notte 23,00€ +0,50€ docce a persona. Sappiamo che tutto è diventato più caro, ma non dobbiamo impegnarci troppo.

ODW

Caro ODW, Molte grazie per la tua risposta. Siamo felici di sapere che hai trascorso un piacevole soggiorno con noi. Abbiamo immediatamente adeguato i prezzi in base al tuo feedback. Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo la prossima volta! Cordiali saluti, Mini campeggio Weizicht

• dicembre 2023

un posto molto carino, torneremo sicuramente l'anno prossimo

Binkske51

Gestore simpatico e cordiale, area sosta molto bella . costa 20 euro con la corrente.

• dicembre 2023

un posto molto carino, torneremo sicuramente l'anno prossimo