Mi trovavo qui all'inizio di marzo. Ottimo posto con servizi igienici attualmente molto ben tenuti.

Bea&Tom

Un posto bellissimo, un vero paradiso per le famiglie con bambini. Anche nei servizi igienici è stato allestito uno spazio per chi non vuole fare il bagno (in inverno purtroppo non c'è un riscaldamento/lampada termica o un modo per riscaldare la stanza). Ci sentiamo molto a nostro agio qui.

Eddi19

posto camper in piazzola comfort 49,00 a notte per 2 persone. servizi igienici molto lussuosi e puliti. distanza in bicicletta da Renesse. la spiaggia è oltre la diga. campeggio dotato di tutti i comfort.

Strandpark De Zeeuwse Kust, Ardoercamping