Eravamo lì all'inizio di febbraio, i bagni erano aperti in numero ridotto a causa dell'inverno, ma puliti, le docce erano tutte aperte. il prezzo è aumentato a 25€. mi piacerebbe ritornare ☀️

MANni_3856

Ottimo posto, buona posizione, servizi igienici puliti e ordinati. Ci siamo stati più volte e ritorneremo... L'unico punto negativo è il WiFi perché è troppo debole o non funziona.

Mamo1973

👍🏻 Posto fantastico 👍🏻 Sistema di accesso facile 👍🏻 Servizi igienici puliti 👍🏻 PLUS supermercato a 1,5 km 👎🏻 Troppo affollato in alta stagione

Camperplaats Brouwersdam